Alla scoperta del divano Glow-in di Désirée

Nel nostro Shop DxA è entrata una coppia di divani second hand Glow-in, disegnata da Marc Sadler per Désirée, che proponiamo a chi ama prodotti ampi per un totale relax e benessere. Protagonisti sono i suoi accoglienti elementi imbottiti oversize con ampi cuscini.

Isole, penisole, elementi centrali e laterali con e senza braccioli su cui gettare grandi cuscini, tono su tono come quelli della versione da noi proposta, oppure dai tessuti originali e colorati.
Elementi decorativi che esaltano le linee morbide di questi divani sfoderabili che possono mutare aspetto grazie alla vostra creatività.

Come tutti i modelli dell’azienda, anche Glow-in è ispirato dalla filosofia “home soft home”: prodotti realizzati con materiali garantiti e certificati, con un’attenzione al dettaglio sartoriale e una lavorazione 100% made in Italy.

Courtesy Désirée

Il modello è di Marc Sadler, designer che vive a Milano ed ha esercitato la professione in Francia, Stati Uniti, Asia e Italia. Uno dei primi laureati in “esthétique industrielle” all’ENSAD di Parigi, pioniere della sperimentazione dei materiali e della contaminazione fra le tecnologie, divenute aspetti distintivi della sua attività.

Courtesy Désirée

Il nostro venditore privato vende la coppia di divani oppure, su richiesta, è possibile acquistare anche un solo dei due pezzi per permettervi nel caso di rivolgervi all’azienda per completarlo con altre soluzioni.

Scoprite tutti i dettagli sul nostro Shop DxA e contattateci per maggiori informazioni e per l’acquisto!

    Lascia un commento