Arredamento dalle linee arrotondate e sinuose

L’arredamento dalle linee arrotondate e sinuose dona all’ambiente un aspetto accogliente ed armonioso, aggiungendo movimento al design della stanza. In particolare nella zona giorno ogni complemento, dal tavolo alla sedia, dal divano alla lampada, aiuta a smorzare il carattere spigoloso delle pareti e di altri arredi, donando un equilibrio estetico che porta con sé una raffinata eleganza.

La sala da pranzo, ambiente conviviale per eccellenza, predilige il tavolo rotondo capace di accogliere perfettamente più ospiti e, grazie alla mancanza di spigoli, può essere posizionato più facilmente nello spazio. Ad esso suggeriamo di abbinare sedie altrettando morbide nelle forme.

Anche nel living ci sono differenti opzioni partendo dal divano: senza essere curvo e quindi più difficoltoso da posizionare, lo si può scegliere per le sue linee curve che lo rendono, già a prima vista, il rifugio accogliente dove abbandonarsi. Per completare l’arredo possiamo accostare una poltroncina e un tavolino, anche di colori e materiali differenti, purché mantegano lo stesso stile.

Infine l’illumnazione, indiscussa protagonista, definita in questo caso da lampade sferiche, sempre attuali ed eleganti. I modelli tondeggianti forniscono una luce diffusa, molto piacevole sopra ad un tavolo da pranzo grazie alla propagazione della luce in modo omogeneo, sia tra le persone sedute che nell’ambiente circostante.

Prima dell’acquisto contattateci per conoscere le spese di spedizione e la modalità di pagamento!

    (articolo di Valentina Vincenti)

    Lascia un commento