DesignxAll compie otto anni

Questo nuovo traguardo arriva in un momento delicato per il nostro Paese, per il made in Italy, e per il settore arredo-design che ha visto posticipare le date del suo evento internazionale più importante, il Salone del Mobile.Milano, dal 21-26 aprile al 16- 21 giugno.
Come DesignxAll siamo impegnati da sempre a raccontarvi il valore del design ed in particolare del Made in Italy, la bellezza e la qualità dei suoi prodotti che non si esaurisce con il tempo.
Continueremo a farlo, anche grazie all’aiuto della nostra nuova grafica, da poco inaugurata.
Ci siamo rinnovati completamente per presentare in maniera più efficace i migliori prodotti second hand, suddivisi per categorie ed aziende.
Inoltre, come sempre, cercheremo di valorizzare le aziende, le loro proposte commerciali, gli eventi e le tendenze del settore sul nostro magazine, per avvicinare ancor di più offerta e domanda.

In questa occasione, vogliamo ringraziare tutti i nostri venditori che ci hanno permesso di creare la nostra selezionata vetrina Shop DxA con pezzi di prestigiosi brand come CassinaCappelliniZanottaMoroso, e moltissimi altri, in ottime condizioni, per soddisfare le richieste più esigenti.
Continuate a seguirci, a proporci i vostri oggetti di design e ad acquistare le nostre proposte!
Chiediamo il vostro sostegno per far conoscere DesignxAll a tutti i design lovers che vogliono vendere ed acquistare, ma anche semplicemente restare aggiornati e supportare un’idea di sostenibilità anche nell’acquisto di prodotti di design!
Niente si spreca, il bello passa di mano in mano!

Un pensiero in più al nostro pubblico femminile, nella loro festa!

Visitate il nostro Shop DxA per scoprire tutti i prodotti selezionati, acquistarli e proporcene di nuovi!

Seguiteci dove preferite! Facebook, Instagram, Pinterest e Twitter!

Rispondi