Esclusivi arredi Zanotta in offerta su DesignxAll

Fondata nel 1954, Zanotta è sicuramente un’azienda protagonista della storia del design italiano, ed anche una delle più apprezzate da tutti voi che ci seguite 🙂

L’azienda è stata creata da Aurelio Zanotta, un imprenditore attratto dalle cose belle, colte, eccentriche e sperimentali. Un personaggio che ha mostrato al mondo intero le potenzialità infinite della ricerca della creatività applicate al mondo del furniture design.

Zanotta porta l’ironia nell’universo domestico con una lunga serie di icone, premiate ed esposte nei più importanti musei del design.
Un’azienda e un catalogo difficili da imitare, la cui filosofia è “produrre cultura e profitto contemporaneamente”, con la convinzione che “l’industria dell’arredamento debba sforzarsi per anticipare bisogni futuri, non limitandosi a soddisfare la domanda passiva del pubblico”.
Un assunto che rimane ancora valido, e che vede nel “bello, fruibile e duraturo” l’obbiettivo che tutti cercano nel design di oggi, e che Zanotta considera irrinunciabile per gli oggetti della sua collezione, ognuno dei quali destinato alla vita di tutti i giorni.
E voi, qual è l’icona dell’azienda che preferite?

Noi abbiamo selezionato per voi dei prodotti dell’azienda nuovi, fuori dall’attuale catalogo provenienti da un venditore professionista, e alcuni articoli second hand!
Contattateci per maggiori informazioni o per l’acquisto!

Non avete trovato quello che vi occorre?

Visitate anche il sito Madeindesign.it, dove potete trovare tanti prodotti nuovi dell’azienda.

Se invece volete proporci il vostro oggetto di design da vendere, scrivete a sale@designxall.com!

Lascia un commento