Estate 2018: consigli DesignxAll per la casa

In estate, complici le vacanze e le maggiori ore di luce, abbiamo più di tempo per noi e, perché no, per la nostra casa.
In questo periodo vi suggeriamo di dedicarvi al declutteringsgomberare, buttare, reinventare, sono attività che migliorano l’umore e anche l’ambiente in cui si vive. A questo scopo, noi di DesignxAll possiamo esservi utili.
Sul nostro sito potete infatti vendere gli oggetti di design che per qualche motivo non sono più adatti alla vostra casa, ma hanno ancora valore. Quindi, invece di buttarli, vi consigliamo di provare a dare loro nuova vita.
Sottoponeteci i vostri oggetti di design alla mail sale@designxall.com e vi risponderemo prima possibile!
Per fare queste operazioni vi suggeriamo, se non l’avete già fatto, di leggere il libro Il magico potere del riordino di Marie Kondo, ricchissimo di preziosi suggerimenti!
Lo trovate anche su Amazon:

A questo punto è tempo di shopping!
Sul web ormai si trovano infinite occasioni ed è possibile approfittare di tanti sconti per lo shopping online, per arredare la tua casa in tutta comodità, con un solo click! Se amate i prodotti di design scandinavo, questo sito potrebbe fare al caso vostro: Finnishdesignshop.it, dove sono in corso i saldi estivi!Sempre in tema di acquisti ma anche di riordino, ti proponiamo alcuni prodotti presenti sul nostro sito, partendo dalle librerie Random di MDF Italia.

D’estate cresce la voglia di colore e ti proponiamo il divano di B&B Italia disegnato da Patricia Urquiola Tufty Time, ampio, comodo, accogliente, ad un ottimo prezzo, un oggetto da non lasciarsi sfuggire se volete completamente rinnovare il vostro soggiorno ad un ottimo prezzo e con un pezzo di grande bellezza!

Prodotto non più disponibile

VENDUTO!

Una buona idea è anche quella di acquistare un’icona del design, un oggetto che non subirà mai la moda.
Per questo abbiamo scelto per voi la sedia di Cappellini S-Chair disegnata da Tom Dixon anche in una limited edition e il tavolino Bombay di Memphis disegnato da Natalie Du Pasqueir.

Avete voglia di rinnovamento ma il vostro budget è piccolo?
Allora pensate ad una lampada!
Ne abbiamo moltissime sul nostro ShopxAll.
Qui ne abbiamo selezionate alcune per voi:

Avete bisogno di consigli per arredare la vostra casa? Vi ricordiamo il nostro servizio ArchxAll.
Vi aspettiamo!

Rispondi