Hai un negozio di arredamento? Scopri i vantaggi di vendere con Designxall!

Negli ultimi mesi le nostre case si sono trasformate diventando anche luogo di lavoro, studio, svago, sport!
Oggi siamo quindi più propensi a renderla maggiormente confortevole, accessoriata e personale, per adattarci a questa fase della nostra vita, inserendo arredi belli e funzionali che dureranno nel tempo.

Al momento è molto difficile acquistare dal vivo, recarsi presso uno showroom e scegliere sul posto il pezzo di design che vogliamo, o anche solo curiosare alla ricerca di un complemento.
Così in questi mesi, ha preso sempre più valore l’acquisto online, sia sulle grandi piattaforme che su siti di nicchia come il nostro DesignxAll: offriamo infatti la possibilità di mostrare i propri prodotti online, siano essi nuovi, da esposizione o fuori produzione, ad un ampio pubblico in Italia e all’estero.

Viste le tante richieste e la crescita del sito, stiamo lavorando per ampliare la nostra offerta non solo con articoli second hand di design ma anche con una galleria di proposte provenienti da showroom e negozi, per soddisfare la crescente richiesta di pezzi di design a prezzi scontati.

Il nostro scopo è azzerare le distanze!

DesignxAll dal 2012 ha raccolto intorno a sé numerosi appassionati di design, in Italia e all’estero, che apprezzano l’acquisto di seconda mano e ricercano il nuovo a prezzi scontati, ovvero proveniente da esposizioni, fiere, vetrine o fuori produzione.
Se hai uno showroom o un negozio, diventa anche tu uno dei nostri partner commerciali, permetti al nostro pubblico di scoprire i tuoi pezzi d’occasione che rischiano di restare invenduti o dimenticati in magazzino.

È facile vendere con noi!

Gratuitamente ci occupiamo della creazione dei tuoi annunci, promuoviamo i tuoi articoli sul nostro magazine e sui nostri canali social.
In caso di richieste seguiamo per te la trattativa con il cliente in modo che tu debba solo occuparti della spedizione (a carico dell’acquirente salvo differenti accordi) o di consegnare l’oggetto.
Solo in caso di vendita ci verrà riconosciuta la nostra percentuale.

Vuoi saperne di più? 

Visita la sezione dedicata alla vendita oppure scrivi a sale@designxall.com.

Lascia un commento