Scaldiamo la casa con i tappeti Natuzzi

Buongiorno e buon anno!

Per prima cosa grazie a tutti voi per il tempo che ci avete dedicato nel 2020.
Il numero degli iscritti alla nostra newsletter è aumentato di giorno in giorno e per questo cercheremo anche nel 2021 di continuare a darvi contenuti utili.
Partiamo con un post di ispirazione 🙂 dedicato a come abbellire la casa con un investimento davvero contenuto.
Avete già visto la nostra sezione dedicata ai tappeti a prezzi scontati?
Alcuni li abbiamo venduti, ma ne restano ancora diversi che potete valutare per completare gli ambienti e riscaldare l’atmosfera.

Pochi consigli da tenere presente nella vostra scelta.
Il primo sembrerà ovvio, ma è importante! Prendete bene le misure dell’ambiente e degli arredi presenti in modo da non sbagliare.
Il consiglio è di scegliere un tappeto sufficientemente grande in modo che sia una superficie d’ appoggio per divano, tavolino ed eventuali altre sedute.
Il colore chiaro può essere utile per una stanza piccola perché le darà maggiore luminosità, invece un tappeto scuro sta meglio in un ambiente spazioso e illuminato.
Per la scelta del colore chiedetevi se il tappeto diventerà il fulcro della stanza o se si adatterà semplicemente al resto. Nel primo caso puntate su colori in forte contrasto con quelli circostanti, nel secondo caso invece meglio mantenere gli stessi toni e la stessa scala cromatica dell’intero ambiente.
Se la stanza a cui state pensando presenta arredi e accessori in tinta unita, potete scegliere un tappeto dai colori accesi e in fantasia. Al contrario se la camera è ricca di stampe e colori, meglio andare sul semplice e sul monocromatico.

Nel nostro Shop DxA abbiamo una ricca selezione di tappeti nuovi di Natuzzi, provenienti da un venditore professionista a prezzi super convenienti!
Si possono spedire in tutta Italia e all’estero.
Contattateci per maggiori informazioni e per l’acquisto!

Aggiornamento dell’8 gennaio: i tappeti stanno andando a ruba! Affrettatevi se vi interessano, molti sono già in consegna!

Lascia un commento