Vai al contenuto
Home » Magazine DxA » Vendita promozionale Boffi de Padova: 25-28 novembre 2021

Vendita promozionale Boffi de Padova: 25-28 novembre 2021

Ancora un appuntamento da non perdere questo mese, a Vimodrone, per chi ha la necessità di rinnovare o ampliare l’arredamento di casa.
Con Boffi e De Padova insieme si può infatti realizzare un arredamento completo, dalla cucina al bagno, passando per divani, letti e tavoli, fino ad arrivare ai complementi, il tutto approfittando della loro vendita promozionale.

Ricordate che l’accesso alla loro sede è consentito solo con green pass.

Boffi De Padova:
S.Padana Superiore, 280
Vimodrone (Mi)
Dal 25 al 28 novembre
Dalle 10.00 alle 19.00 con orario continuato

Per maggiori informazioni potete contattare lo 02 27439767.

8 commenti su “Vendita promozionale Boffi de Padova: 25-28 novembre 2021”

  1. Buongiorno
    Sono interessata ad acquistare mobili in vendita promozionale
    Attendo comunicazione per sapere se c’è ancora disponibilità per vendita scontatari
    Cordiali saluti
    Katia Trevisan

    1. Buongiorno Katia, la vendita in oggetto si è conclusa e bisognerà quindi attendere la prossima, che solitamente è in primavera. le consiglio di iscriversi alla nostra newsletter, per restare informata sulle vendite promozionali che ci vengono segnalate.

  2. Buongiorno ho numerose librerie 606 de Padova con cassetti, cassettoni e infinite mensole. Ho traslocato recentemente e, purtroppo, mi mancano montanti e relative viti (passatemi.il termine) per il sostegno delle mensole. Mi potete aiutare? Grazie infinite e cordiali saluti. Mirella Parigi

    1. Buongiorno Mirella, le consiglio di rivolgere la sua domanda direttamente all’azienda. Noi siamo DesignxAll e ci occupiamo di vendite di oggetti di seconda mano tra privati, o tra negozi e privati. Il nostro magazine segnala le vendite promozionali come questa, ma non abbiamo la possibilità di fornire ulteriori informazioni.

    1. Buongiorno Paolo, grazie, la abbiamo iscritta alla nostra newsletter, così resterà aggiornato su tutte le comunicazioni!

    1. Certamente, la iscriveremo alla nostra newsletter dove cerchiamo di insierire tutte le. vednite promozionali di cui veniamo a conoscenza.

Lascia un commento

×