Vendita promozionale Zanotta: 24 al 28 agosto e dal 31 agosto al 6 settembre

Cari amici di DesignxAll,
ripartiamo con la nostra newsletter dopo la pausa estiva segnalandovi una interessante vendita promozionale, quella di Zanotta, marchio made in Italy riconosciuto internazionalmente per il design di qualità.
La promozione si terrà dal 24 al 28 agosto e dal 31 agosto al 6 settembre 2020 nella sede di Nova Milanese.
Complementi d’arredo, divani, sedie, tavoli, letti e mobili vari sia provenienti da servizi fotografici, fiere, showroom, sia di fine serie saranno messi in vendita  a prezzo speciale.
Tanti i pezzi Zanotta entrati nella storia del design e nelle collezioni dei musei di tutto il mondo: gli sgabelli Sella e Mezzadro dei fratelli Castiglioni alla poltrona Sacco di Gatti, Paolini, Teodoro, dall’appendiabiti Sciangai di De Pas, D’Urbino, Lomazzi alla sedia Talia di Roberto Barbieri. Una carrellata di arredi senza tempo di una delle aziende del panorama progettuale italiano tra le prime a collaborare con i grandi maestri e a distinguersi per la ricerca formale e l’innovazione tecnologica dei prodotti. Qualità che le hanno valso numerosi riconoscimenti internazionali e che vengono premiate anno dopo anno dal numero elevato di longseller del suo catalogo.

Dove: Zanotta, via Vittorio Veneto 57, Nova Milanese
Quando: dal 24 al 28 agosto e dal 31 agosto al 6 settembre 2020, dalle ore 10 alle ore 18
Info: tel. 0362.4981, sales@zanotta.it, www.zanotta.it

Vi ricordiamo che anche nel nostro Shop DxA potete trovare una selezione di articoli Zanotta, nuovi, ma a prezzi scontati in quanto non più in produzione o provenienti da negozi.
Contattateci per maggiori informazioni e per l’acquisto!

Lascia un commento