Vendita straordinaria giorgetti 24-31 ottobre

Per la prima volta segnaliamo la vendita straordinaria Giorgetti, da sabato 24 (domenica 25 inclusa) a sabato 31 ottobre 2020, dedicata a complementi provenienti da eventi e set fotografici.
A causa delle nuove disposizioni della Regione Lombardia per far fronte all’emergenza covid, vi consigliamo di contattare l’azienda per verificare modifiche al programma.
All’ingresso vi chiederanno di segnalare da dove proviene la notizia della svendita: potete dire dal customer care Giorgetti.
Interverremo direttamente su questo post per segnalare eventuali aggiornamenti!
Queste le coordinate:

Lunedì-venerdì 10-20, sabato 10-18.
Presso Battaglia, via Filippo Turati 16, Misinto (MB)
Per informazioni: 0362/75275
customer.service@giorgetti.eu

Giorgetti ha una tradizione più che centenaria che inizia in Brianza e che continua a scriversi all’insegna dell’innovazione, conservando il patrimonio dell’esperienza ebanistica.
L’unicità di Giorgetti risiede nella capacità di aver fatto propri qualità e innovazione. Lo “stile Giorgetti” si concretizza in prodotti che rifuggono la banalità per realizzare soluzioni esclusive e poliedriche, nel rispetto di un carattere raffinato.

La passione per i dettagli, l’elevata qualità intrinseca in termini di tecnologia e materiali, ma anche qualità del design che rende ogni elemento unico nel suo genere, permettono di creare pezzi liberi da convenzioni formali che convivono serenamente in qualsiasi luogo, annullando distanze culturali e temporali. I prodotti realizzati da Giorgetti restituiscono appieno il concetto di Made and Manufactured in Italy. A partire dal design, dalla creatività e dallo stile, fino ad arrivare alla produzione vera e propria, l’intero processo produttivo viene realizzato totalmente in Italia da personale altamente qualificato e dotato di grande competenza nel settore del mobile. I prodotti Giorgetti presentano funzionalità e qualità dei materiali che favoriscono la loro durata nel tempo e vengono realizzati con tecnologie efficienti che rispettano l’ambiente. La produzione artigiana del Made in Italy supera la logica del prodotto standardizzato e garantisce un elevato livello di personalizzazione del prodotto.

Lascia un commento